Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Pam local si rafforza a Bologna

Pam local si rafforza a Bologna
Pam local si rafforza a Bologna

Pam local si rafforza a Bologna

Information
Redazione

A Bologna, nel 2013, nasceva il primo Pam local d’Italia: oggi l’insegna inaugura il 12esimo punto vendita della città in via Carlo Berti Pichat 32, di fronte alla storica Porta San Donato.

br>
Il nuovo store, gestito in franchising, sarà aperto 7 giorni su 7 fino alle 21.00 per offrire a tutti i bolognesi della zona il suo servizio di spesa facile, comodo e veloce grazie anche agli oltre 1.200 prodotti di alta qualità e convenienti, in linea con gli ultimi trend di mercato.

All’interno, i clienti troveranno un’ampia offerta di freschi e di piatti pronti da consumare della linea Fresche Bontà, oltre a frutta e verdura già porzionate. Saranno disponibili anche le referenze della linea Semplici e Buoni, quelle della gamma Bio Pam Panorama, e una ricca selezione di prodotti locali DOP e IGP della linea i Tesori.

Il risparmio sarà favorito da “Prezzo Promessa”, la promozione che garantisce un prezzo d’eccezione sugli articoli preferiti dalla clientela 365 giorni l’anno, e dalle proposte settimanali di menù “a prezzo fisso”, che consentono di portare in tavola un pasto completo di qualità a prezzi ridotti.

Inoltre, Pam local offre tanti servizi che aiutano i consumatori a risparmiare tempo e rendono la spesa ancora più comoda e veloce: dal servizio di spesa a domicilio, fino ai nuovi metodi di pagamento digitali che velocizzano il passaggio dalla cassa.

       
       

Logo Ristorazione Moderna

Accedi alla nostra chat bot Ai per cercare risposte alle tue domande
NON HAI TROVATO QUELLO CHE STAVI CERCANDO?
PROVA QUI:
CERCA NEL SITO PROVA LA NOSTRA AI