Pam local si rafforza a Bologna
Pam local si rafforza a Bologna
- Information
A Bologna, nel 2013, nasceva il primo Pam local d’Italia: oggi l’insegna inaugura il 12esimo punto vendita della città in via Carlo Berti Pichat 32, di fronte alla storica Porta San Donato.
br>
Il nuovo store, gestito in franchising, sarà aperto 7 giorni su 7 fino alle 21.00 per offrire a tutti i bolognesi della zona il suo servizio di spesa facile, comodo e veloce grazie anche agli oltre 1.200 prodotti di alta qualità e convenienti, in linea con gli ultimi trend di mercato.
All’interno, i clienti troveranno un’ampia offerta di freschi e di piatti pronti da consumare della linea Fresche Bontà, oltre a frutta e verdura già porzionate. Saranno disponibili anche le referenze della linea Semplici e Buoni, quelle della gamma Bio Pam Panorama, e una ricca selezione di prodotti locali DOP e IGP della linea i Tesori.
Il risparmio sarà favorito da “Prezzo Promessa”, la promozione che garantisce un prezzo d’eccezione sugli articoli preferiti dalla clientela 365 giorni l’anno, e dalle proposte settimanali di menù “a prezzo fisso”, che consentono di portare in tavola un pasto completo di qualità a prezzi ridotti.
Inoltre, Pam local offre tanti servizi che aiutano i consumatori a risparmiare tempo e rendono la spesa ancora più comoda e veloce: dal servizio di spesa a domicilio, fino ai nuovi metodi di pagamento digitali che velocizzano il passaggio dalla cassa.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.