Pam Franchising continua la crescita su tutto il territorio nazionale con l’apertura di un nuovo punto vendita ad insegna Pam City nella città di Firenze.


Il punto vendita si trova in via San Giuseppe 12, nel cuore dello storico quartiere Santa Croce, a pochi passi dalla omonima Basilica e sarà aperto 7 giorni su 7 dal lunedì al sabato dalle 7.30 alle 21.00 e la domenica dalle 8.00 alle 20.30. Il negozio che si sviluppa su una superfice di 300 mq e conta 9 dipendenti, è realizzato in partnership con l’imprenditore Massimo Bocchetti e la moglie Lara Celletti, storici ristoratori fiorentini, che hanno deciso di convertire il loro storico ristorante in un supermercato.


Il nuovo Pam City offrirà un assortimento incentrato sulla qualità e freschezza dei prodotti, con alcune eccellenze come il reparto rosticceria con una vasta scelta di sfiziosi piatti pronti, il banco dei salumi e formaggi con una selezione di prodotti italiani certificati DOP e IGP e un ricco assortimento di frutta e verdura, il meglio dei prodotti toscani consegnato fresco tutti i giorni.