Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Pam City approda a Firenze

Pam City approda a Firenze
Pam City approda a Firenze

Pam City approda a Firenze

Information
Fabio Massi

Pam Franchising continua la crescita su tutto il territorio nazionale con l’apertura di un nuovo punto vendita ad insegna Pam City nella città di Firenze.

/p>


Il punto vendita si trova in via San Giuseppe 12, nel cuore dello storico quartiere Santa Croce, a pochi passi dalla omonima Basilica e sarà aperto 7 giorni su 7 dal lunedì al sabato dalle 7.30 alle 21.00 e la domenica dalle 8.00 alle 20.30. Il negozio che si sviluppa su una superfice di 300 mq e conta 9 dipendenti, è realizzato in partnership con l’imprenditore Massimo Bocchetti e la moglie Lara Celletti, storici ristoratori fiorentini, che hanno deciso di convertire il loro storico ristorante in un supermercato.


Il nuovo Pam City offrirà un assortimento incentrato sulla qualità e freschezza dei prodotti, con alcune eccellenze come il reparto rosticceria con una vasta scelta di sfiziosi piatti pronti, il banco dei salumi e formaggi con una selezione di prodotti italiani certificati DOP e IGP e un ricco assortimento di frutta e verdura, il meglio dei prodotti toscani consegnato fresco tutti i giorni.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
       

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2025 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits