Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Palletways torna a Vinitaly

Palletways torna a Vinitaly
Palletways torna a Vinitaly

Palletways torna a Vinitaly

Information
Redazione

Per l’undicesimo anno consecutivo, Palletways partecipa a Vinitaly, il più importante salone internazionale dedicato al vino e ai distillati, che si terrà a Verona dal 15 al 18 aprile.

br>
Grazie ai suoi servizi specializzati, l’azienda è un partner privilegiato per le spedizioni dei produttori di vino, olio e birra, settori che rappresentano oltre il 30% dei suoi volumi.

“Il settore vinicolo è, insieme all’olio, il più importante per il nostro business, rappresentano insieme il 25% dei volumi e se si considerano anche birra e altre specialità del food&beverage nostrano, saliamo oltre il 30%. Per essere competitivi in questo segmento, bisogna continuare a migliorarsi per garantire la qualità del Servizio e rispondere velocemente alle esigenze in evoluzione dei Clienti. Per questo motivo abbiamo recentemente rinnovato il nostro sito internet e ci apprestiamo a lanciare un servizio per l’e-commerce per aiutare i nostri clienti a raggiungere il sempre crescente mercato B2C, strategico per il settore del food&beverage”, ha dichiarato Albino Quaglia, presidente di Palletways Italia.

Palletways sarà allo stand G3 del Padiglione F.

       
       

Logo Ristorazione Moderna

Accedi alla nostra chat bot Ai per cercare risposte alle tue domande
NON HAI TROVATO QUELLO CHE STAVI CERCANDO?
PROVA QUI:
CERCA NEL SITO PROVA LA NOSTRA AI