Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Palletways arriva a Malta

Palletways arriva a Malta
Palletways arriva a Malta

Palletways arriva a Malta

Information
Redazione

Palletways, azienda specializzata nel trasporto espresso di merce pallettizzata, ha annunciato che estenderà i propri collegamenti arrivando a Malta tramite MG Logistica Srl, il suo concessionario per la Sicilia Occidentale.

br>
Attualmente i servizi offerti da Palletways raggiungono 20 Paesi in tutta Europa con più di 400 concessionari e 18 hub, di cui 3 in Italia.

Per Malta sarà garantito il servizio Premium con consegne entro 5 giorni lavorativi attraverso partenze settimanali verso l’isola, mentre i ritiri saranno gestiti con due partenze a settimana. Inoltre, il concessionario di Palletways offrirà anche ai privati la gestione delle Accise e delle pratiche doganali.

L’operazione esprime la strategia di espansione dell’azienda come dichiara Albino Quaglia, presidente di Palletways Italia: “Il nostro network è dinamico e affronta nuove sfide per garantire servizi sempre migliori. Il raggiungimento dell’isola di Malta da parte del nostro concessionario MG Logistica esprime la nostra strategia di espansione in Europa al fine di migliorare sempre di più l’offerta per i nostri clienti”.


  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits