PAC 2000A rinnova l’accordo quadro con Checkpoint Systems

PAC 2000A rinnova l’accordo quadro con Checkpoint Systems
- Information
Checkpoint Systems annuncia di aver rinnovato per la seconda volta l’accordo quadro con PAC 2000A, la cooperativa di dettaglianti aderente al Consorzio Nazionale Conad, che opera in Umbria, Lazio, Campania e Calabria.
/p>
Con l’accordo viene consolidata l’intesa avviata nel corso del 2010 e PAC 2000A riconferma la fiducia nelle prestazioni di alto livello offerte dall’azienda: fornire a tutti i consociati soluzioni tecnologiche all’avanguardia, un listino prezzi riservato e un approccio consulenziale personalizzato, che garantisca ad ognuno soluzioni per la gestione delle differenze inventariali tarate sulle proprie esigenze e assistenza dedicata.
L’obiettivo dell’accordo è la messa in funzione del progetto di protezione alla fonte (EAS@Source) all’interno del Gruppo PAC 2000A: il programma fornisce opzioni diverse per la sicurezza della merce, applicate al momento della produzione, eliminando quindi la necessità di costose procedure di etichettatura all’interno del negozio. La merce consegnata è pronta per l’esposizione, oltre ad essere adeguatamente protetta contro i furti.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.