P3 Logistic Parks affitta un immobile di 99.000 m2 a Echt, nei Paesi Bassi
P3 Logistic Parks affitta un immobile di 99.000 m2 a Echt, nei Paesi Bassi
- Information
P3 Logistic Parks, investitore a lungo termine specializzato nella gestione e nello sviluppo di immobili logistici in Europa, ha siglato un contratto di locazione a lungo termine con un importante retailer internazionale per P3 Echt, un polo logistico situato nella regione di Echt-Susteren, nel sud-est dei Paesi Bassi.
L'immobile rappresenta il progetto maggiormente sostenibile di P3 in Europa e il suo primo acquisto a termine nei Paesi Bassi.
Il 6 dicembre scorso P3 ha concluso l'accordo di acquisto a termine e ha ricevuto le chiavi di P3 Echt. In seguito a questo passaggio P3 ha affittato l'intero immobile di circa 99.000 m2 a un singolo locatario. Situato nel "Businesspark Midden-Limburg" nel territorio comunale di Echt-Susteren, vicino ai confini con la Germania e il Belgio, P3 Echt può contare su una posizione strategica per il settore del retail. L'immobile logistico è composto da quattro unità di uguali dimensioni, ciascuna comprendente un magazzino, un piano rialzato e un'area adibita a uffici. In totale, P3 Echt conta 84.877 m2 di magazzino, 12.685 m2 di piano rialzato e 1.376 m2 di area uffici. Cushman & Wakefield e Bridgegap sono stati nominati agenti di locazione da P3.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.