Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

P3 Logistic Parks affitta un immobile di 99.000 m2 a Echt, nei Paesi Bassi

P3 Logistic Parks affitta un immobile di 99.000 m2 a Echt, nei Paesi Bassi
P3 Logistic Parks affitta un immobile di 99.000 m2 a Echt, nei Paesi Bassi

P3 Logistic Parks affitta un immobile di 99.000 m2 a Echt, nei Paesi Bassi

Information
Redazione

P3 Logistic Parks, investitore a lungo termine specializzato nella gestione e nello sviluppo di immobili logistici in Europa, ha siglato un contratto di locazione a lungo termine con un importante retailer internazionale per P3 Echt, un polo logistico situato nella regione di Echt-Susteren, nel sud-est dei Paesi Bassi.

L'immobile rappresenta il progetto maggiormente sostenibile di P3 in Europa e il suo primo acquisto a termine nei Paesi Bassi.

Il 6 dicembre scorso P3 ha concluso l'accordo di acquisto a termine e ha ricevuto le chiavi di P3 Echt. In seguito a questo passaggio P3 ha affittato l'intero immobile di circa 99.000 m2 a un singolo locatario. Situato nel "Businesspark Midden-Limburg" nel territorio comunale di Echt-Susteren, vicino ai confini con la Germania e il Belgio, P3 Echt può contare su una posizione strategica per il settore del retail. L'immobile logistico è composto da quattro unità di uguali dimensioni, ciascuna comprendente un magazzino, un piano rialzato e un'area adibita a uffici. In totale, P3 Echt conta 84.877 m2 di magazzino, 12.685 m2 di piano rialzato e 1.376 m2 di area uffici. Cushman & Wakefield e Bridgegap sono stati nominati agenti di locazione da P3.

       
       

Logo Ristorazione Moderna

Accedi alla nostra chat bot Ai per cercare risposte alle tue domande
NON HAI TROVATO QUELLO CHE STAVI CERCANDO?
PROVA QUI:
CERCA NEL SITO PROVA LA NOSTRA AI