Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Ovs industry diventa sempre più internazionale

Ovs industry diventa sempre più internazionale
Ovs industry diventa sempre più internazionale

Ovs industry diventa sempre più internazionale

Information
Redazione
La catena che fa capo al Gruppo Coin è sempre più proiettata verso una dimensione internazionale, pur senza trascurare il mercato interno. Non ancora ufficializzato, ma sicuro, un opening in aprile a Parigi. Infatti, secondo fonti accreditate, l'insegna sbarcherà a breve all'interno dello shopping center Le Millénaire nella capitale francese. Ma sono in vista novità anche in altre aree.

Tra le possibili aperture successive spiccano Atene in piazza Monastiraki e Mumbai, mentre qualche mese fa sono stati avviate trattative a New Delhi, Bangalore e Chennai. Grazie ad una partnership con la società locale Brandhouse Retails la presenza dell’insegna nel sub-continente indiano è ormai consolidata.

In totale, gli store Ovs industry oltrefrontiera sono 62 (di cui sette a gestione diretta: quattro in Slovenia, due in Serbia e uno in Ungheria), più sette corner e tre outlet.
  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
       

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info
- Copyright © 2025 Edizioni DM Srl - Via G. Piazzi, 2/4 - 20159 Milano (MI) | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits
NON HAI TROVATO QUELLO CHE STAVI CERCANDO?
PROVA QUI: