Ortoromi presenta la zuppa pugliese
Ortoromi presenta la zuppa pugliese
- Information
La zuppa pugliese è la novità proposta per l’autunno 2020: una pietanza tipica della gastronomia meridionale, semplice e al contempo appagante con il suo sapore rustico conferito dalle foglie tenere delle cime di rapa.
La ricetta è arricchita da una nota dolce ottenuta dall’abbinamento con i piselli.
Armonie di sapori invitanti contenute in confezioni da 310 g o 620 g sono la proposta di OrtoRomi per un pasto genuino, sano e ricco di proprietà nutritive: sarà sufficiente seguire le facili istruzioni, scaldare al microonde o in pentola e la pietanza sarà pronta da gustare in pochi minuti.
A supporto del lancio l’azienda ha prodotto un nuovo spot che racconta bontà e alto livello di servizio della gamma. L'intento è quello di comunicare in chiave ironica e allegra la facilità di preparazione e il sapore delizioso delle pietanze, capaci di soddisfare anche i palati più esigenti, come quelli dei bambini.
La pianificazione offline prevede la presenza di ADV dedicate su riviste consumer in target, e sarà integrata a livello digital con la veicolazione dello spot sui canali social Facebook, Instagram e YouTube e l’attivazione di campagne Google Display con web banner, da metà ottobre fino alla fine del 2020. Dal 19 al 25 Ottobre 2020, inoltre, il prodotto è protagonista in posizioni di prestigio di una online marketing promotion sul sito Repubblica.it.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.