Orphea: in prima linea per proteggere la pelle dalle fastidiose punture di insetti
Orphea: in prima linea per proteggere la pelle dalle fastidiose punture di insetti
- Information
Anche quest’anno Orphea è in prima linea per proteggere la pelle dalle fastidiose punture di insetti, con una ricca gamma di prodotti pensata per tutta la famiglia.
br>
Le quattro linee di prodotto bambini, family, safari formula e inodore che fanno parte della famiglia Orphea insettorepellenti e dopopuntura, si presentano con un look rinnovato grazie al packaging più impattante, studiato per “arrivare” con maggiore immediatezza ai suoi consumatori: sul fronte di ogni confezione, per ciascuna linea, icone disegnate che comunicano rapidamente la tipologia di insetto e le ore di protezione.
Tutte le formulazioni sono garantite dalla grande esperienza di Orphea, basata da sempre sulla scelta di utilizzare attivi di origine vegetale e ingredienti naturali che nasce dalla passione per la ricerca e da un forte spirito d’innovazione. Tutti gli insetto-repellenti sono a base di Citriodiol, l’unico principio attivo di origine vegetale estratto dall’eucalipto citriodora, per una protezione multi-insetto efficace e delicata sulla pelle, ideale ovunque. Il segmento inodore è invece formulato con icaridina, in grado di assicurare una protezione invisibile ed efficace anche in aree infestate.
I prodotti Orphea sono distribuiti in esclusiva da Tavola.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.