Il Gruppo Orizzonti Holding, la cui sede centrale è ubicata a Polla (SA), opera in differenti aree di business attraverso società controllate dalla capogruppo OH, gestite in modo sinergico e coordinato. La Holding ha scelto Kairos Software per informatizzare la gestione delle commesse di manutenzione legate a varie attività operative di diverse aree di business: dalle Rda alla verifica del budget, fino alle richieste di intervento di manutenzione e relativa gestione operativa e finanziaria.

Il gruppo presidia il mondo della distribuzione di beni alimentari di largo consumo coprendo ben 7 regioni d’Italia, attraverso la società GDA con 115 punti vendita ad insegna Futura, Pick Up e Conviene per il retail, oltre a Talento cash & carry per il professional. Alla società appena citata si aggiunge sempre all'interno della Holding la Quidiscount con 60 punti di vendita aventi insegna propria. La rete di vendita è supportata dal polo logistico situato a Polla, punto di riferimento a livello nazionale gestito con tecnologie d'avanguardia. Completano il Gruppo la Italtipici e la Sinerfin, in quanto aziende rispettivamente di produzione di olio e prodotti tipici.

La collaborazione con Kairos Asset Management - soluzione integrata, modulare e scalabile, che consente di gestire le attività tecnico-manutentive, ottimizzando i costi e accrescendo la competitività aziendale - nasce dall’esigenza di semplificare e strutturare la gestione delle attività e spese di manutenzione. Il progetto, che si svilupperà nel corso dei prossimi mesi, consentirà una digitalizzazione distribuita e sicura di tutti i processi manutentivi con l’obiettivo di agevolare la gestione delle attività ad ogni figura aziendale coinvolta, mantenendo il coordinamento tra le stesse e i diversi sistemi IT oltre all’integrazione di terze parti.