Original Marines colora l’inverno con due nuovi progetti speciali
Original Marines colora l’inverno con due nuovi progetti speciali
- Information
Original Marines è pronta a colorare l’inverno con due nuovi progetti: debuttano negli store del brand la capsule collection Barbie e l’inedita capsule collection Transformer.
Per il debutto della capsule per le bambine, il brand ha ideato un’iniziativa speciale: per la prima volta i capi più iconici sono stati realizzati anche in versione small size per il guardaroba di Barbie.
Dal 1° al 19 novembre in tutti i punti vendita, a fronte di una spesa pari a 50 euro, che includa l’acquisto di un capo della collezione dedicata alla celebre fashion doll, Original Marines regalerà un set di esclusive mode Barbie, fino ad esaurimento scorte.
Le grafiche impattanti dei Transformers, gli inserti in tessuto tecnico e le stampe fotografiche personalizzate caratterizzano i capi realizzati per i bambini e i ragazzi dai 2 ai 16 anni.
L’inedita capsule collection Transformers è inoltre protagonista dell’originale in store promotion in programma dal 1° al 19 novembre in tutti i punti vendita del brand, fino ad esaurimento scorte. Con una spesa pari a 50 euro, che includa l’acquisto di un prodotto della collezione Transformers, in omaggio un veicolo Transformers, i potenti robot che hanno conquistato la fantasia e il cuore dei più piccoli.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.