Orietta Colacicco riceve il Premio alla Carriera “Donna Comunicazione”
Orietta Colacicco riceve il Premio alla Carriera “Donna Comunicazione”
- Information
Orietta Colacicco ha ricevuto Il Premio alla Carriera “Donna Comunicazione”, nell’ambito della Cerimonia di Premiazione del Premio Donna Marketing e Donna Comunicazione del Club del Marketing e della Comunicazione, giunto alla sua XVa edizione e sponsorizzato da Bayer.
Più di 60.000 fra manager, consulenti, docenti e professionisti iscritti al club vengono invitati a votare, esprimendo liberamente le proprie preferenze nei diversi ambiti professionali.
“Dopo 46 anni nelle Relazioni Pubbliche, - ha detto Orietta Colacicco - un Premio alla Carriera potrebbe significare che è finita. E invece no! A sessantotto anni suonati non posso fermarmi, perché sono impegnata già da tre anni volontariamente con il Comitato Foppa Dezza Solari e tutti gli altri Comitati, a mitigare i disagi causati dalla costruzione della metropolitana 4, di Milano, come da venti anni a combattere l’erosione della spiaggia con i Paladini apuoversiliesi. E credo che colleghi e clienti abbiano voluto premiare anche queste attività. Alla mia età, e anche prima, bisogna pensare a restituire quello che si è ricevuto, impegnandosi per le cause giuste. “
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.