Chep Italia annuncia una collaborazione con Sanpellegrino e Gruppo Maganetti
Chep Italia annuncia una collaborazione con Sanpellegrino e Gruppo Maganetti
- Information
Chep, specializzata nelle soluzioni di pallet pooling che rispondono alle esigenze delle aziende di portare efficienza e ridurre i costi della Supply Chain, annuncia una nuova importante collaborazione con Sanpellegrino (Nestlè Waters) e l’operatore logistico Gruppo Maganetti.
Questa partnership arricchisce ulteriormente il portafoglio Chep per quanto concerne le collaborazioni logistiche all’attivo con i Partner dell’industria e della distribuzione.
In un’ottica di continuo miglioramento e guidati dalla comune volontà di adottare nuove soluzioni per aumentare la competitività e ridurre l’impatto ambientale, Chep Italia e Sanpellegrino collaborano con l’operatore logistico Gruppo Maganetti in un progetto di ottimizzazione dei flussi di trasporto.
L’utilizzo di mezzi Lng (gas naturale liquefatto), ha consentito alle 3 aziende di dare vita ad importanti sinergie nei flussi di rientro dalla Toscana e dal Centro Servizi Chep di Massalengo in Lombardia, verso gli stabilimenti del gruppo Nestlè Waters nelle province di Sondrio e Bergamo.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.