Ombia Nature, una nuova linea di prodotti firmata Aldi
Ombia Nature, una nuova linea di prodotti firmata Aldi
- Information
Negli ultimi anni, è sempre più forte il desiderio di rappresentare una bellezza autentica, genuina e senza filtri.
Uno stile di vita perfettamente interpretato da Ombia Nature, la cui ricetta di bellezza propone ingredienti naturali per la cura del corpo, a prezzi convenienti. Certificata Natrue, uno dei principali standard internazionali sui cosmetici biologici, la nuova marca esclusiva di Aldi è fedele alla filosofia della sostenibilità, dalla formulazione fino alla confezione. Vegani e senza l’aggiunta di microplastiche dannose per l’ambiente, i prodotti Ombia Nature sono caratterizzati da un packaging realizzato parzialmente con materiali riciclati, impreziosito da un design dai toni neutri che ridisegna con uno stile vintage gli elementi della natura.
Ombia Nature propone un’ampia gamma di referenze dedicate alla bellezza di corpo e capelli, realizzate con ingredienti bio. La crema corpo, dalla formula nutriente, è arricchita con Aloe Vera biologica e burro di karité biologico, per donare alla pelle elasticità e morbidezza. Due ingredienti preziosi che si ritrovano anche nella crema giorno per il viso, che idrata la pelle in profondità grazie all’azione dell’acido ialuronico.
Dalla formula delicata, il sapone mani liquido offre la massima igiene senza seccare la pelle, regalando una sensazione di freschezza grazie alle sue due profumazioni ricercate: limone-zenzero e lampone-rabarbaro. Pensata per le pelli secche e sensibili, la crema mani offre idratazione e morbidezza grazie all’Aloe Vera e al burro di karité, entrambi da agricoltura biologica.
Con la sua fragranza rivitalizzante che dona una piacevole sensazione di freschezza, lo shampoo deterge in profondità senza aggredire il cuoio capelluto, rigenerando i capelli dalle radici fino alle punte grazie all’azione nutriente dell’Aloe Vera biologica e dell’estratto di cocco biologico.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.