Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Om Still cambia il suo brand in Still

Om Still cambia il suo brand in Still
Om Still cambia il suo brand in Still

Om Still cambia il suo brand in Still

Information
Redazione

Il 1° gennaio 2019 Om Still cambierà il suo brand in Still.

Si completa così un’integrazione iniziata nel 2010 che ha visto Om Carrelli Elevatori confluire all’interno del Gruppo Still, azienda specializzata nella progettazione e produzione di carrelli elevatori, macchine da magazzino, trattori, trasportatori e nell'offerta dei più moderni sistemi per la logistica integrata.

Still è un gruppo internazionale con sede ad Amburgo, impiega globalmente più di 9.000 dipendenti, ha 8 stabilimenti produttivi e 286 sedi di vendita distribuite in tutto il mondo. Fondato nel 1920, il Gruppo Still si è distinto per la propria capacità di spingere avanti le frontiere dell’innovazione, sviluppando soluzioni all’avanguardia.

Negli ultimi cinque anni il Gruppo ha incrementato del 37% la produzione, chiudendo il 2017 con un fatturato complessivo di oltre 2 miliardi di euro e oltre 60.000 carrelli prodotti.

L’organizzazione italiana di Still impiega circa 900 dipendenti diretti e può contare sulla più solida e capillare rete di vendita e assistenza presente sul territorio, composta da 6 filiali dirette, oltre 60 tra concessionari e partner, 950 tecnici di assistenza e più di 170 funzionari commerciali.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits