Obi Italia certificata Top Employers 2017
Obi Italia certificata Top Employers 2017
- Information
A conclusione di un 2016 all’insegna di un forte piano di sviluppo, per la sede italiana di Obi, multinazionale tedesca co-leader in Europa nel fai-da-te e giardinaggio, il 2017 si apre con un importante riconoscimento nazionale rilasciato da Top Employers Institute, l’unico certificatore globale che seleziona, valuta e certifica le aziende in grado di offrire eccellenti condizioni di lavoro ai propri dipendenti.
br>
Dopo la certificazione ottenuta da Obi Germania negli ultimi anni, anche Obi Italia consegue, dunque, per il 2017 questo prestigioso riconoscimento per le ottimali condizioni di lavoro e la costante formazione che l’azienda attiva per sviluppare i talenti nei diversi ambiti aziendali. L’attenzione che Obi pone al personale impiegato e alle condizioni lavorative, ha reso questa realtà imprenditoriale un’azienda dal volto umano. Negli anni sono state attivate significative politiche di recruitment, investimenti nella formazione, nello sviluppo e nell’ottimizzazione di processi aziendali, con l’obiettivo di sviluppare in ciascun individuo una forte cultura aziendale ed un elevato senso di appartenenza al brand.
Massima soddisfazione è stata espressa dal Direttore Risorse Umane di Obi Italia, Marcello Lorenzi: “La certificazione rilasciata da Top Employers Institute è frutto di un lavoro di squadra sviluppato nel tempo, è un’importante tappa del percorso di Obi verso la massima ottimizzazione dei processi, volti alla valorizzazione delle risorse umane e dell’ambiente lavorativo”.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.