Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Obi Italia certificata Top Employers 2017

Obi Italia certificata Top Employers 2017
Obi Italia certificata Top Employers 2017

Obi Italia certificata Top Employers 2017

Information
Fabio Massi

A conclusione di un 2016 all’insegna di un forte piano di sviluppo, per la sede italiana di Obi, multinazionale tedesca co-leader in Europa nel fai-da-te e giardinaggio, il 2017 si apre con un importante riconoscimento nazionale rilasciato da Top Employers Institute, l’unico certificatore globale che seleziona, valuta e certifica le aziende in grado di offrire eccellenti condizioni di lavoro ai propri dipendenti.

br>

Dopo la certificazione ottenuta da Obi Germania negli ultimi anni, anche Obi Italia consegue, dunque, per il 2017 questo prestigioso riconoscimento per le ottimali condizioni di lavoro e la costante formazione che l’azienda attiva per sviluppare i talenti nei diversi ambiti aziendali. L’attenzione che Obi pone al personale impiegato e alle condizioni lavorative, ha reso questa realtà imprenditoriale un’azienda dal volto umano. Negli anni sono state attivate significative politiche di recruitment, investimenti nella formazione, nello sviluppo e nell’ottimizzazione di processi aziendali, con l’obiettivo di sviluppare in ciascun individuo una forte cultura aziendale ed un elevato senso di appartenenza al brand.

Massima soddisfazione è stata espressa dal Direttore Risorse Umane di Obi Italia, Marcello Lorenzi: “La certificazione rilasciata da Top Employers Institute è frutto di un lavoro di squadra sviluppato nel tempo, è un’importante tappa del percorso di Obi verso la massima ottimizzazione dei processi, volti alla valorizzazione delle risorse umane e dell’ambiente lavorativo”.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits