Nuove nomine nel Consorzio Prugne della California
Nuove nomine nel Consorzio Prugne della California
- Information
Il California Prune Board si rafforza con la nomina di Kevin Verbruggen a nuovo European Marketing Director e con quella di Esther Ritson-Elliott a Director of International Marketing and Communications, precedente European Marketing Director.
br>
«Il mercato dell'Unione Europea è di importanza critica per l'industria delle Prugne della California, rappresentando circa un terzo dell’export dalla California», afferma Kevin Verbruggen, European Marketing Director of the California Prune Board. «Il mio nuovo incarico all’interno di un Consorzio delle Prugne della California rappresenta una grande sfida professionale, nel mercato dei superfood che registra sempre maggiore attenzione da parte di consumatori più attenti alla qualità e agli effetti benefici dei prodotti alimentari».
«Le attività del Consorzio si svolgono anche sul mercato italiano, dove per il 2019 sono in programma diverse iniziative tra le quali il rinnovo della collaborazione con APCI (Associazione Professionale Cuochi Italiani), network di chef professionali su scala. Il Consorzio parteciperà anche a due eventi di settore a livello nazionale: TuttoFood, Milano World Food Exhibition 2019 dove le Prugne della California saranno ospiti dell’US pavillion e Rimini Wellness 2019 con workshop dedicati a nutrizione e fitness».
«Il mio impegno all’interno del Consorzio delle Prugne della California si intensifica e si proietta su scala globale. Sul fronte export i mercati di riferimento per le Prugne della California sono Asia e Europa. I mercati in Asia e Nord America che stanno registrando un particolare successo, e saranno al centro delle mie attività in qualità di nuova Director of International Marketing and Communications of the California Prune Board», conclude Esther Ritson-Elliott.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.