Nuova nomina in Cbre
Nuova nomina in Cbre
- Information
Cbre, leader mondiale nella consulenza immobiliare, ha nominato Mario Previsdomini Responsabile Capital Markets della sede di Roma.
br>Previsdomini proviene da InvestiRE SGR, dove negli ultimi 11 anni ha ricoperto la carica di Fund Manager del Fondo FIP – Fondo Immobili Pubblici, e quindi Head of Public Sector, conseguendo brillanti risultati anche grazie alla dismissione di oltre 180 immobili a circa 120 diversi investitori locali, nazionali ed internazionali su tutto il territorio italiano, per un totale di oltre 1,8 miliardi di euro.
Precedentemente, Mario è stato Centre-South Area Manager in REAG - Real Estate Advisory Group - con la responsabilità dell’Ufficio di Roma; prima ancora ha collaborato allo start-up di una nuova società di servizi immobiliari rivolta alla valorizzazione del patrimonio immobiliare dello Stato e di altri Enti pubblici.
Laureato con lode in Architettura al Politecnico di Milano, dove ha conseguito anche un master in Real Estate Management, è inoltre membro RICS (Royal Institution of Chartered Surveyors – il più importante organismo professionale al mondo che accredita professionisti del settore del real estate) dal 2005.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.