Sole365 sta per sbarcare all’interno del Parco Commerciale Grande Sud di Giugliano. Un centro ricco di marchi d’eccellenza, dove sarà finalmente possibile fare una spesa tranquilla e conveniente tutto l’anno.

Ad attendere i clienti un punto vendita tutto nuovo e curato nei minimi dettagli. Oltre alle migliaia di prodotti selezionati tra cui poter scegliere con serenità e accontentando qualsiasi tipo di esigenza. Tra questi quelli a marchio Selex rappresentano la combinazione perfetta tra risparmio e qualità. La maggior parte, inoltre, protetti e tutelati dall’iniziativa Spesa Difesa, che per tutto il 2022 combatte il carovita e tiene a bada i costi.

Il modello Every day low price arriva quindi in uno dei centri commerciali più noti della Campania e continua a garantire ai clienti i prezzi più bassi possibili su ogni prodotto. Evitando in questo modo offerte a scadenza e sostenendo l’ambiente senza stampare volantini promozionali. Attenzione ai freschi e a un assortimento che copra le più ampie esigenze garantiscono, sempre di più, che i bisogni dei clienti e la loro esperienza di spesa siano sempre al primo posto.

In occasione dell’inaugurazione del 7 luglio, due buoni sconto per tutti i clienti dal valore di 5 euro utilizzabili al raggiungimento di 30 euro di spesa, un libro in omaggio dalla collana “Letture al Sole” con una spesa minima di 10 euro e 2000 coloratissime shopping bags per i primi 2000 clienti fortunati. Sempre con una spesa minima di 10 euro.