Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Novità per Latte fresco Granarolo

Novità per Latte fresco Granarolo
Novità per Latte fresco Granarolo

Novità per Latte fresco Granarolo

Information
Redazione

Granarolo lancia una nuova campagna di comunicazione a sostegno del latte fresco che rende protagonista la filiera, la più importante d’Italia, fatta di 700 soci-allevatori distribuiti in molte regioni italiane.

br>
Il piano di lancio partirà a scaffale il 18 dicembre e prevede una nuova veste grafica che coinvolgerà tutti i formati delle referenze di latte fresco e alto pastorizzato a marchio Granarolo (Latte Fresco Alta Qualità, Latte Fresco Piacere Leggero, Latte Più Giorni Intero, Latte Più Giorni Parzialmente Scremato, Latte Più Giorni Scremato).

Inoltre, è compreso un nuovo posizionamento di prezzo per il Latte Fresco Alta Qualità e il Latte Fresco Piacere Leggero nel formato da 1 litro. In etichetta comparirà un’Italia agricola composta dagli allevatori della filiera Granarolo e dai loro animali.

Tre i pilastri fondamentali: l’italianità, la responsabilità e la garanzia. Inoltre, con l’obiettivo di comunicare la presenza del Gruppo sul territorio, sul pack sarà presente un QR Code che inviterà il consumatore a scoprire l’allevamento Granarolo più vicino.

L’azienda propone anche il nuovo sito Granarolo Fresco (www.granarolofresco.it), che sarà la piattaforma di raccordo di tutti i contenuti della campagna. A supporto verrà lanciata anche “Fresco – Storie di qualità”, una web serie in tre episodi ideata per guidare i consumatori alla scoperta di alcuni degli allevamenti italiani della filiera Granarolo.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits