Novità per Latte fresco Granarolo
Novità per Latte fresco Granarolo
- Information
Granarolo lancia una nuova campagna di comunicazione a sostegno del latte fresco che rende protagonista la filiera, la più importante d’Italia, fatta di 700 soci-allevatori distribuiti in molte regioni italiane.
br>
Il piano di lancio partirà a scaffale il 18 dicembre e prevede una nuova veste grafica che coinvolgerà tutti i formati delle referenze di latte fresco e alto pastorizzato a marchio Granarolo (Latte Fresco Alta Qualità, Latte Fresco Piacere Leggero, Latte Più Giorni Intero, Latte Più Giorni Parzialmente Scremato, Latte Più Giorni Scremato).
Inoltre, è compreso un nuovo posizionamento di prezzo per il Latte Fresco Alta Qualità e il Latte Fresco Piacere Leggero nel formato da 1 litro. In etichetta comparirà un’Italia agricola composta dagli allevatori della filiera Granarolo e dai loro animali.
Tre i pilastri fondamentali: l’italianità, la responsabilità e la garanzia. Inoltre, con l’obiettivo di comunicare la presenza del Gruppo sul territorio, sul pack sarà presente un QR Code che inviterà il consumatore a scoprire l’allevamento Granarolo più vicino.
L’azienda propone anche il nuovo sito Granarolo Fresco (www.granarolofresco.it), che sarà la piattaforma di raccordo di tutti i contenuti della campagna. A supporto verrà lanciata anche “Fresco – Storie di qualità”, una web serie in tre episodi ideata per guidare i consumatori alla scoperta di alcuni degli allevamenti italiani della filiera Granarolo.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.