Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Nova Coop sostiene il progetto “Una trama da svelare”

Nova Coop sostiene il progetto “Una trama da svelare”
Nova Coop sostiene il progetto “Una trama da svelare”

Nova Coop sostiene il progetto “Una trama da svelare”

Information
Redazione

Si è svolta a Torino presso Fiorfood Coop la presentazione conclusiva del progetto “Una trama da svelare”, il progetto di collaborazione per la conservazione del patrimonio artistico che ha visto impegnate insieme la Galleria Giorgio Franchetti alla Ca’D’Oro, il Centro di Conservazione e Restauro de La Venaria Reale e Gli Orti di Venezia, con il patrocinio del Ministero per i Beni e le Attività culturali e per il Turismo e la collaborazione di Nova Coop.

br>

“Una trama da svelare” è il progetto di recupero e restauro conservativo di un preziosissimo tappeto Ushak a medaglione del XVII secolo appartenente alla Galleria Giorgio Franchetti alla Ca’ d’Oro di Venezia, giunto nell’agosto 2020 presso il Centro di Conservazione e Restauro de La Venaria Reale (To) per essere restaurato.

L’operazione è stata sostenuta con la devoluzione del ricavato dalla vendita di 40 mila insalate “Gli Orti di Venezia” nei punti vendita Nova Coop selezionati del Piemonte.

Una trama da svelare rappresenta un’operazione innovativa di cause related marketing, promossa da Gli Orti di Venezia, che ha portato il cliente finale a supportare un progetto nato come una strettissima collaborazione tra pubblico e privato e che ha visto tra i partner agire in sinergia, per la prima volta, sia un fornitore di prodotto sia un operatore della grande distribuzione organizzata.



  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits