Nonno Nanni, al via la campagna “Oggi piadina!”
Nonno Nanni, al via la campagna “Oggi piadina!”
- Information
Dai primi di aprile Nonno Nanni ha avviato “Oggi piadina!”, una campagna di comunicazione integrata a 360° che coinvolge i social media, i mezzi digital, il sito internet e in-store promotion in tutto il territorio nazionale per lanciare il connubio di gusto tra lo Squaquerello Nonno Nanni e la piadina.
br>
Sui social saranno pubblicate durante tutto il mese 15 varianti di piadina con Squaquerello, due delle quali saranno realizzate dalle food blogger Enrica Panariello di Chiarapassion e Alice Agnelli di A Gipsy in the Kitchen.
Inoltre, su www.nonnonanni.it è stata creata una sezione interamente dedicata all’iniziativa, che racchiude tutti gli spunti e le ricette.
Infine, in diversi punti vendita della Gdo sarà allestita un’area brandizzata con totem, stopper a scaffale e banchetto con presenza di personale dedicato dove poter assaggiare il prodotto e ricevere in omaggio una spatola da cucina personalizzata.
L’iniziativa prevede anche la distribuzione di un ricettario creato ad hoc dall’azienda e pensato per comporre la propria piadina preferita con lo Squaquerello in quattordici varianti di gusto.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.