Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Noberasco presenta la linea Che Aperitivo!

Noberasco presenta la linea Che Aperitivo!
Noberasco presenta la linea Che Aperitivo!

Noberasco presenta la linea Che Aperitivo!

Information
Redazione

Noberasco con la nuova linea Che Aperitivo! intende rispondere ai foodie lovers a caccia del “gusto giusto” da scoprire e offrire durante un home happening.


E' possibile scegliere il gusto ideale tra 5 grandi classici della frutta secca: anacardi, arachidi, pistacchi, mandorle e il mix (anacardi, arachidi e mandorle), tutti pensati per accompagnare il cocktail preferito. L’attenzione di Noberasco è da sempre rivolta alla scelta della materia prima e, per questa linea, alla tostatura, salatura e alla novità della non frittura. Nel mese di gennaio, infatti, Noberasco ha finalizzato l'acquisizione di Noccioltost, realtà bergamasca con un expertise decennale nel campo della tostatura.

Le confezioni da 150g (anacardi, arachidi, mandorle, mix) e 130g (pistacchi) sono richiudibili con coperchio salva freschezza, per mantenere il prodotto come appena confezionato.

In ambito packaging Noberasco ha scelto una vaschetta ed etichetta in monomateriale riciclabile nella plastica. Un nuovo impegno a favore del consumatore e dell’ambiente.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits