Noberasco lancia una nuova gamma di prodotti, i “Superfrutti”, composta da otto referenze di bacche, semi e frutti noti per l’alto contenuto di vitamine, sali minerali, fibre, enzimi, antiossidanti e fitonutrienti.
La linea consta di bacche di Maqui, antiossidanti e antinfiammatorie; di Aronia, famose per proteggere ossa e cartilagini; di Goji, sostegno naturale alle difese immunitarie; di Physalis, depurative e drenanti; le more di Gelso, dalle numerose proprietà benefiche; semi di Chia, ricche di Calcio, Vitamina E, Tiamina, Niacina e Rame; e Pitaya, pianta che elimina le tossine e rinforza il sistema immunitario e nervoso.
A questi si aggiunge il Super Mix, misto di bacche di Maqui, Aronia, Goji, Physalis e Gelso dalle molte proprietà benefiche.
Per mantenere e preservare le caratteristiche organolettiche dei prodotti è stato utilizzato l’innovativo minidoypack in carta, pratico e con zip richiudibile, in formato da 50 e 70 g.
In etichetta, oltre alle caratteristiche nutrizionali, è presente il QR Code che rimanda il consumatore alla pagina web dedicata nel sito Noberasco, con consigli e approfondimenti di Luca Speciani, medico e alimentarista.