Noberasco: nuove creme e nuove barrette a Cibus 2022
Noberasco: nuove creme e nuove barrette a Cibus 2022
- Information
Nuova Barretta 100% Italia, nuove creme spalmabili da filiera italiana, nuova linea Viva Break: quella del 2022 è un’edizione di Cibus all’insegna delle innovazioni per Noberasco.
/p>
Le barrette Viva Break: tre nuove le referenze prodotte in Italia che si aggiungono alla gamma di gustose barrette realizzate con tanta frutta e arricchite da gocce di cioccolato. A Cibus 2022 le nuove barrette Viva Break sono ricche di fibre, senza glutine e senza olio di palma e vantano una lista di ingredienti breve e trasparente dove a essere protagonista è la frutta in diverse percentuali, impreziosita dalle gocce di cioccolato.
La seconda grande novità protagonista di questa edizione di Cibus 2022 è la Barretta 100% Italia con nocciole e mela di filiera. Realizzata con materie prime italiane e prodotta interamente sul territorio, è ricca di fibre, senza glutine e senza olio di palma. Come tutte le referenze della linea Filiera 100% Italia, anche in questo caso, Noberasco offre al consumatore un gusto unico e tutte le garanzie del “Metodo Noberasco” raccolte in un packaging iconico pronto per spiccare a scaffale.
Ultima, ma non meno importante, Noberasco approda nel mercato delle spalmabili vegetali con la Crema di Arachidi Italiane e il Burro di Arachidi Italiane. Culmine di un impegnativo processo di ricerca e sviluppo, le creme sono caratterizzate dal sapore intenso delle arachidi 100% italiane e tracciabili - grazie alla tecnologia blockchain - marcatamente diverso da quello dei prodotti di importazione. Entrambe sono senza lattosio, senza olio di palma, ma ricche di proteine di origine vegetale, rappresentando quindi una novità assoluta per il comparto. Il burro di Arachidi Italiane senza zuccheri aggiunti e la croccante morbidezza - determinata dalle scaglie di materia prima - della Crema di Arachidi Italiane sono pronti per i consumatori più esigenti e attenti al proprio apporto proteico quotidiano.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.