Negroni, chiusa Accademia della Stella 2023: circa 60mila voti da tutta Italia
Negroni, chiusa Accademia della Stella 2023: circa 60mila voti da tutta Italia
- Information
Si è chiusa l'Accademia della Stella 2023, il progetto di Negroni Salumi nato in occasione dei 90 anni di Negronetto con l'obiettivo di scoprire e sostenere i giovani negli ambiti creativi che rappresentano le eccellenze del made in Italy.
Ad aggiudicarsi la terza edizione, quest'anno a tema musica, il quartetto del Cpm Music Institute di Milano costituito da Davide Mettifogo, Mario Vernetti, Marco Pezzali e Gaetano Dino Chirico che si sono aggiudicati una borsa di studio da investire in formazione. La premiazione si è svolta nella città meneghina con i giurati Enrico Melozzi, Gino Castaldo e Albe.
“È stata un’edizione a tema musica piena di sorprese e di emozioni - ha commentato Claudia Ferrari, Responsabile Marketing Salumi Negroni – Gli studenti coinvolti hanno davvero dato prova della loro creatività, della loro passione e delle loro abilità musicali, contribuendo in modo originale e innovativo al racconto del brand, entrato nella storia della pubblicità con il suo celebre jingle. Ringraziamo tutti i ragazzi partecipanti dei tre istituti partner di quest’anno, ma anche i coordinatori del progetto e soprattutto la giuria tecnica che ha saputo offrire professionalità ed entusiasmo, mettendo a disposizione il proprio indiscusso bagaglio tecnico".
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.