Nuova apertura per NAU! che continua il suo percorso di espansione internazionale inaugurando il suo primo negozio in Arabia Saudita, a Jeddah.

L’insegna porta lo stile e il design italiano nel nuovo store, che si colloca all’interno dell’esclusivo Red Sea Mall, uno dei più grandi e importanti shopping center cittadini. Situato in una posizione strategica sul lato occidentale della King Abdulaziz Road, tra l'aeroporto internazionale King Abdulaziz e la costa del Mar Rosso, il mall rappresenta un punto di riferimento per gli appassionati di moda e di lifestyle.

L’apertura in Arabia Saudita, così come per quelle in Egitto, Turchia e Dubai, nasce dalla collaborazione con Magrabi Retail, leader del settore eyewear nella regione MENA (Middle-East & North Africa).

NAU! ha una rete distributiva composta da circa 170 punti vendita, tra negozi diretti e in franchising, in Italia, Spagna, India, Iran, Malta, Messico, Estonia, Egitto, Dubai, Turchia e Arabia Saudita, con oltre 800 persone impiegate.