Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Nau! fa tris a Genova

Nau! fa tris a Genova
Nau! fa tris a Genova

Nau! fa tris a Genova

Information
Redazione

NAU! apre il terzo punto vendita a Genova, in via Sestri, la grande via dello shopping, che richiama ogni giorno appassionati del fashion.

Si tratta di un nuovo negozio in franchising degli affiliati Lampitelli che, in 8 anni, hanno aperto ben 9 negozi. Anche loro, come molti altri, continuano a credere fermamente nella formula NAU! e investono nel brand italiano.

“Siamo felici di aver creduto fin da subito in un’azienda rivoluzionaria e dinamica come NAU!, con un grande potenziale”, dichiarano Marco e Monica Lampitelli, “La prima apertura a Genova nel 2007, ci ha permesso, grazie al rapido ritorno e all’assistenza a 360°, di guardare al futuro con ottimismo. Il nuovo punto vendita genovese ne è la conferma e va ad aggiungersi agli 8 precedenti”.


Il nuovo store, caratterizzato da un’ampia vetrina, ricca di occhiali da vista e da sole per uomo, donna e bambino, porta colore, moda e design nel capoluogo ligure, inserendosi perfettamente in uno dei tratti più caratteristici del centro storico.

       
       

Logo Ristorazione Moderna

Accedi alla nostra chat bot Ai per cercare risposte alle tue domande
NON HAI TROVATO QUELLO CHE STAVI CERCANDO?
PROVA QUI:
CERCA NEL SITO PROVA LA NOSTRA AI