Natù si amplia con l’arrivo di granole e porridge
Natù si amplia con l’arrivo di granole e porridge
- Information
Natù è la nuova marca di Rigoni di Asiago dedicata al benessere.
La famiglia si allarga con le granole e i porridge. I prodotti Natù si dividono nelle linee Senza zuccheri aggiunti e Fonte di proteine vegetali, che, in pochi ingredienti rigorosamente bio, racchiudono un'esperienza di gusto e benessere, soddisfacendo ogni bisogno funzionale.
Le Granole e i Porridge della linea Natù sono caratterizzati da ricette semplici, con ingredienti naturali ricchi di fibre e fonte di ferro, magnesio e potassio; perfetti per tutte le diete alimentari perchè plant based e gluten free.
I segreti dei cereali Natù sono: formulazioni raw con ingredienti da filiera bio; germogliazione dei semi; lenta essicazione. Gli ingredienti delle granole e porridge sono la migliore avena, frutta secca e semi da filiera biologica. Una delle caratteristiche è la germogliazione dei semi: momento nel quale il seme inizia il suo percorso di crescita, consentendo di farne esprimere tutta la vitalità, il gusto e i massimi benefici nutrizionali. La lenta essiccazione a bassa temperatura per oltre 24 ore, consente di preservare al meglio le sostanze nutritive di tutti gli ingredienti, mantenendo il sapore delicato dell’avena, della pregiata frutta secca e dei semi, conferendogli al tempo stesso croccantezza.
La linea Natù Cereali senza zuccheri aggiunti comprende tre varianti: granola avena e semi – granola avena e cacao - porridge mandorle e semi.
Natù Cereali Fonte di Proteine Vegetali è declinata in cinque varianti di gusto: granola mandorle e mirtilli rossi, granola mandorle e nocciole, granola nocciole e cioccolato, granola arachidi e porridge nocciole e cioccolato.
Si possono gustare con l’aggiunta di latte, della bevanda vegetale preferita o dello yogurt oppure al naturale come snack, sia a colazione che a merenda, o prima e dopo un allenamento sportivo.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.