Nasce Beamy di MartinoRossi: la linea di preparati plant-based a base di legumi
Nasce Beamy di MartinoRossi: la linea di preparati plant-based a base di legumi
- Information
Per chi è alla ricerca di un’alternativa 100% vegetale sana, buona e sostenibile c’è la novità: Beamy, la nuova linea di MartinoRossi, che comprende un’ampia varietà di preparati plant-based a base di legumi, ora disponibile nei principali supermercati e sul sito Martino’s Market www.
artinosmarket.com.
Nata dalla ricerca e dallo studio di MartinoRossi - azienda di Malagnino (Cr) leader nella produzione di farine, ingredienti funzionali clean label e prodotti plant-based di alta qualità, privi di glutine, allergeni e ogm - Beamy propone preparati plant-based a base di legumi coltivati in filiera controllata: tutti prodotti gluten-free, senza allergeni, senza soia e senza ogm, che presentano una lista ingredienti corta, di cui i principali sono appunto i legumi.
La nuova linea Beamy si rivolge a consumatori aperti a nuove esperienze in cucina ed esigenti sulle caratteristiche nutrizionali e di sostenibilità degli alimenti. Una proposta innovativa e adatta a tutti, anche per flexitariani, vegetariani e vegani.
I prodotti Beamy, pratici e pronti in pochi minuti, sono perfetti per chi ha poco tempo per cucinare ma non vuole rinunciare a gusto e creatività in cucina. Le referenze della gamma Beamy offrono un apporto nutrizionale equilibrato grazie alle proteine vegetali dei legumi; infine, trattandosi di prodotti secchi, vantano una shelf-life lunga e sono conservabili a temperatura ambiente.
La linea Beamy è composta da: Preparati per burger e polpette, per ragù, per purè e per alternative all’uovo.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.