Aperol Spritz, l’aperitivo dal gusto unico, che dal Triveneto ha conquistato l’Italia intera, finalmente entra nelle case: un prodotto nuovo, perfettamente dosato, per vivere tutta la vivacità di Aperol Spritz anche tra le pareti domestiche.

Anima delle serate in piazza, colora di arancio un mondo fatto di allegria, divertimento e voglia di stare insieme: l’idea di realizzare Aperol Spritz risponde all’esigenza di accontentare i numerosissimi fan dello Spritz con Aperol, dando loro la possibilità di gustarlo anche a casa.

Tre parti di Prosecco D.O.C, due  di Aperol, 1 spruzzo di seltz con l’aggiunta di qualche cubetto di ghiaccio e una fettina d’arancia, sono gli ingredienti già miscelati e pronti per essere gustati insieme ad amici e parenti.

Nell’era dei social network, dove la casa diviene nuovo luogo di relazione, incontro e scambio, Aperol Spritz può essere una piacevole abitudine,  una nuova occasione di consumo per chi preferisce un aperitivo o una cena in casa, prima della partita o per il piacere di stare insieme, di vivere e condividere esperienze.
Packaging facile grazie al tappo “easy open”, distintivo per la forma unica della bottiglietta e accattivante, che lascia trasparire l’inconfondibile arancione distintivo del drink.