Nasce Altasfera Italia: la proposta italiana del mondo cash&carry
Nasce Altasfera Italia: la proposta italiana del mondo cash&carry
- Information
Nato dalla storica collaborazione tra Ergon e Maiora, aziende protagoniste della gdo rispettivamente in Sicilia e nel Centro-Sud Italia, il progetto vede oggi anche l’importante ingresso di Centro Cash, società del gruppo Abbi attiva in Sardegna e dedicata al mondo del cash&carry, che arriva così ad arricchire e implementare il business.
/p>
Con la nuova compagine sociale Altasfera Italia conterà 21 cash&carry, con un’ampia e diffusa copertura in Sardegna, nel Centro Sud Italia e una presenza nelle province di Modena e Ferrara dove opera il partner Market Ingross.
L'insegna punta a diffondersi in tutto il mercato italiano non solo come valido partner per il mondo dell’Horeca, ma anche come riferimento di tutti gli operatori professionali del food e del retail.
Altasfera Italia avrà pertanto l’obiettivo di creare un format identificativo comune caratterizzato da un marchio e un’insegna, che possa diventare un vero e proprio modello di cash&carry italiano, proposto da aziende con un forte radicamento al territorio, che siano in grado di rispondere in modo agile e tempestivo alle esigenze di clienti e partner con un’offerta completa e competitiva e con un’alta componente di servizio.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.