Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

N&S lancia la nuova barretta dietetica Soyjoy

N&S lancia la nuova barretta dietetica Soyjoy
N&S lancia la nuova barretta dietetica Soyjoy

N&S lancia la nuova barretta dietetica Soyjoy

Information
Redazione
La vendita di Soyjoy, snack a base di frutta e soia integrale, è iniziata nel 2006 in Giappone, per poi proseguire negli Usa e in Indonesia e adesso anche in Europa dove verrà lanciato in 7 gusti diversi.

L’Italia sarà la prima a metterlo in commercio questo mese (inizialmente solo a Milano presso la Rinascente e nei più esclusivi bar della città), pubblicizzandolo con numerose iniziative rivolte ai consumatori e alla stampa; in particolare sarà presente ai diversi eventi che coinvolgeranno la città durante la settimana della moda.

Lo snack, ideato per contribuire a diffondere il potenziale dell’alto valore nutritivo della soia, può anche essere assunto da chi pratica sport o segue piani dietetici personalizzati.
       
       

Logo Ristorazione Moderna

Accedi alla nostra chat bot Ai per cercare risposte alle tue domande
NON HAI TROVATO QUELLO CHE STAVI CERCANDO?
PROVA QUI:
CERCA NEL SITO PROVA LA NOSTRA AI