Morando, l’azienda che da oltre 60 anni si occupa del benessere degli animali domestici, porta sul mercato una nuova linea superpremium caratterizzata da ingredienti naturali come mirtilli con proprietà antiossidanti, semi di zucca ricchi di acidi grassi essenziali, alghe per il corretto apporto di minerali.

Cresce anche nel mercato del pet food la richiesta di alimenti naturali e ricchi di proprietà nutritive, in grado di apportare vitamine, minerali, fibre, antiossidanti e acidi grassi essenziali, di svolgere funzioni benefiche per l’organismo e di offrire ai pet una dieta più gustosa e variegata.

Morando soddisfa questa esigenza con Morando SuperPetFood, la nuova linea superpremium che risponde a bisogni nutrizionali specifici e mette al primo posto il benessere degli animali. Mirtillo rosso, mora, semi di zucca, tè verde, bacche di goji, ananas, cavolo nero, melograno, curcuma, rosa canina e alga norvegese sono solo alcuni dei super ingredienti dalle eccezionali proprietà nutritive utilizzati per dare vita alle nuove ricette, pensate per chi vuole garantire ai propri amici a quattro zampe un’alimentazione bilanciata e ricca di nutrienti.

Tutte le formule sono state studiate dal team di veterinari di Morando e nutrizionalmente approvate dal Dipartimento di Scienze Veterinarie dell’Università degli Studi di Torino; si tratta di prodotti senza cereali, coloranti o conservanti e a base di salmone, anatra, agnello, manzo e tacchino freschi.