Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Moneta lancia la prima pentola interattiva

Moneta lancia la prima pentola interattiva
Moneta lancia la prima pentola interattiva

Moneta lancia la prima pentola interattiva

Information
Redazione

Sarà presentata oggi a Milano (High Tech Milano, piazza 25 Aprile 12 - dalle 16:30 alle 18:30) Connection Base, la prima serie interattiva di pentole Moneta che, grazie alla tecnologia QR Code integrata nel rivestimento della pentola, permette di accedere alle ricette de Il Cucchiaio D’Argento, in base ai propri gusti alimentari e stili di cucina.

br>
Cuore dell’esperienza d’uso è il “test di personalità culinaria”. Una volta connessi tramite il QR code, poche e semplici domande sulle abitudini in cucina creeranno il profilo culinario dell’utente sulla base del quale saranno selezionate le ricette più vicine al consumatore.

Il rivestimento, oltre ad essere uno strumento di connessione, è estremamente resistente ai graffi, all’usura e agli utensili, consente cotture uniformi ed è privo di Pfoa, Nichel, metalli pesanti, Bisfenolo A.

La serie è costituita da una padella con diametro da 24 cm, un saltapasta da 28 cm, un tegame con due maniglie da 24 cm, una casseruola con un manico da 16 cm, una casseruola con due maniglie con diametro da 20 cm con cestello a vapore.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits