Mondelēz sigla una partnership con Alibaba
Mondelēz sigla una partnership con Alibaba
- Information
Mondelēz International ha annunciato il lancio di una partnership strategica per l’e-commerce con il Gruppo Alibaba, leader mondiale nel commercio online e mobile.
Il nuovo accordo di collaborazione consentirà a Mondelēz di sfruttare più a fondo il potenziale dell’e-commerce, espandendo il proprio raggio d’azione e rendendo più incisiva la penetrazione del mercato cinese.
D’ora in poi i consumatori cinesi avranno la possibilità di acquistare una gamma più completa di prodotti Mondelēz International, tra i quali Oreo, Chips Ahoy!, belVita, Toblerone, Cadbury e Trident, tramite il flagship store Mondelēz sulla piattaforma Alibaba Tmall.com
Nel quadro di questa partnership strategica, le due aziende lavoreranno fianco a fianco per dare ulteriore impulso alla strategia di business di Mondelēz International, facendo leva sul grande e articolato ecosistema di e-commerce del Gruppo Alibaba. Tra le aree chiave della collaborazione tra i due partner, vanno ricordate consumer insight, cloud computing, soluzioni di branding e advertising, innovazioni di prodotto ed espansione dei canali di vendita e distribuzione.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.