Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Molino Spadoni nuovamente protagonista a “Cotto e mangiato i menù”

Molino Spadoni nuovamente protagonista a “Cotto e mangiato i menù”
Molino Spadoni nuovamente protagonista a “Cotto e mangiato i menù”

Molino Spadoni nuovamente protagonista a “Cotto e mangiato i menù”

Information
Redazione

Molino Spadoni riconferma la partecipazione all’edizione autunnale di “Cotto e mangiato i menù”, il cooking show di Tessa Gelisio in onda dal 4 novembre per tre sabati consecutivi su Italia 1 alle 12.

0; successivamente e fino al primo gennaio, la programmazione proseguirà regolarmente dal lunedì al sabato.

Le farine e miscele dell’azienda saranno ancora tra gli ingredienti utilizzati dagli chef che si avvicenderanno sullo schermo. Tra le novità la location scelta per le riprese di 5 puntate: Brisighella, un luogo caro al Gruppo Molino Spadoni, in cui si svolgono diverse attività, tra cui l’allevamento delle more romagnole e la produzione di carni, salumi e le specialità casearie di Officine Gastronomiche Spadoni.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
       

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info
- Copyright © 2025 Edizioni DM Srl - Via G. Piazzi, 2/4 - 20159 Milano (MI) | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits
NON HAI TROVATO QUELLO CHE STAVI CERCANDO?
PROVA QUI: