Con l’estate alle porte, Mionetto debutta con una sorprendente carta cocktail d’eccezione a base di Sergio White Edition, studiata per offrire ai consumatori un'esperienza unica grazie a un prodotto dal gusto raffinato e di alta qualità. La bottiglia si presenta con una veste rinnovata, elegante e raffinata che ne esalta la premiumness e interpreta in maniera eccellente la personalità del brand Mionetto: una sublime simbiosi tra l’heritage intrinseco nella MO Collection e un approccio innovativo in chiave contemporanea per un unicum dall’inconfondibile stile italiano.

E proprio dall’incontro tra Sergio White Edition e la mixology art del noto bartender Giacomo Diamante, nascono così Tropic line, Cuban twist e Sunny vibe tre drink piacevolmente freschi ed eleganti, dal carattere giovane e in linea con la personalità di Sergio White Edition: spiccatamente cool e al tempo stesso divertente e originale. Tre proposte realizzate con ingredienti semplici, in grado di esaltare le caratteristiche inconfondibili di Sergio White Edition e di raccontare il prodotto legandolo alle sue occasioni di consumo: un aperitivo tra amici, un momento di convivialità, un after dinner memorabile.

Versatile, caratterizzato da sentori di fiori bianchi, miele e mele selvatiche e racchiuso in un packaging total white, Sergio White Edition è ideale per aperitivi e cocktail.