Milka, il brand da sempre sinonimo di cremoso cioccolato al latte ideale per tutta la famiglia lancia due nuove Limited Edition per celebrare la sua grande passione per lo sci.  L’azienda è infatti sponsor ufficiale dei Mondiali di Sci Alpino 2011 che si tengono a Garmish – Partenkirchen, in Germania, dal 7 al 20 febbraio 2011.

Le nuove tavolette in commercio da gennaio delizieranno con i due nuovi gusti il palato di sciatori e non solo. La limited edition “Slalom” è una tavoletta al latte ripiena di crema di riso al latte e vaniglia, mentre “Libera” è cioccolato al latte Milka ripiena di crema al latte e mandorle. Entrambe sono disponibili nel formato da 100 grammi.

Con queste nuovissime limited edition l'azienda amplia la sua scelta di tavolette e arricchisce una gamma di prodotti sempre più completa e variegata, all’insegna della  qualità, dell’originalità e del servizio.

Marca di cioccolato dal successo indiscusso tanto in Europa quanto a livello mondiale, Milka è da oltre quindici anni uno degli sponsor più celebri e più impegnati nell’ambito dello sport invernale per eccellenza.