Non appena archiviata l’edizione 2010 di Sabopiù, che ha confermato il costante trend di crescita avviato negli scorsi anni in termini di affluenza e di volume di affari, FiviT si è messa subito al lavoro per il nuovo appuntamento con il Salone Nazionale dell’Innovazione e della Tendenza nel Regalo. L’evento fieristico, riservato agli operatori del settore, si terrà quest’anno dal 24 al 26 settembre, sempre ad Arezzo Fiere e Congressi.

Per il 2011 dopo il successo riscontrato nell’ultima edizione, è stata confermata l’iniziativa che riguarda le regioni di Sicilia e Puglia: cento negozianti delle due regioni, selezionati in sinergia con gli espositori, saranno ospiti a titolo gratuito di Sabopiù e beneficeranno di un pacchetto all inclusive.

Inoltre è stata pensata anche una new entry rispetto allo scorso anno con l’iniziativa 100 Inviti privilegiati rivolti a dettaglianti  provenienti dalla Lombardia, dal Piemonte e dal Veneto, di poter beneficiare gratuitamente del viaggio, della cena e del pernottamento.

Quanto ai contenuti e alle opportunità di formazione e di confronto, Fivit sta organizzando nuovi servizi gratuiti, utili ai visitatori e alle aziende espositrici: Creative Store, uno spazio dedicato allo svolgimento di work-shop, laboratori e seminari gratuiti.