MediaWorld annuncia a Carpi la quinta nuova apertura del 2022. Il punto vendita è sito in via degli Inventori 6 e rappresenta un ulteriore rafforzamento del marchio in Emilia-Romagna, all’insegna della sua strategia omnicanale che mette sempre al centro il cliente e i suoi bisogni. Alla consulenza personalizzata e ai prodotti in negozio si affiancano tutti i touch point digitali, quali sito e-commerce, app e display touch screen, oltre ai servizi di pick up e pick & pay, attivi anche a Carpi.

Il nuovo negozio MediaWorld ha una superficie di circa 1800 mq ed è posizionato strategicamente nel retail park di Carpi, in prossimità della A22, a cavallo tra le provincie di Mantova, Modena e Reggio Emilia, andando a coprire questo nuovo bacino di utenti.

Anche il negozio MediaWorld è stato costruito nel rispetto di una politica di sostenibilità energetica che ormai da molti anni caratterizza il brand. L’illuminazione è al 100% a led e l’energia utilizzata, al 100% green, proviene da fonti rinnovabili. Tutto il punto vendita è telegestito al fine di ottimizzare i consumi e gestirne le accensioni e gli spegnimenti.

Il layout del negozio è stato concepito per facilitare la visita dei clienti attraverso percorsi efficaci e semplici che aiutano le persone a trovare facilmente il prodotto che cercano.

Nello store sono impiegate 26 persone, tutte provenienti dalla zona, competenti e preparate grazie a un percorso di formazione a 360 gradi, che ha incluso l’affiancamento nei negozi MediaWorld già presenti sul territorio, per consigliare al meglio i clienti, offrire servizi personalizzati e rendere la tecnologia alla portata di tutti.

Dal 17 al 20 novembre è attiva la speciale promozione “No Iva” a vantaggio di tutti i clienti.