MD porta avanti il piano di sviluppo in Sardegna
MD porta avanti il piano di sviluppo in Sardegna
- Information
MD lo ha dichiarato chiaramente ad aprile di quest’anno durante l’inaugurazione del nuovo Ce.
i di Macomer (NU): capillarizzare la propria presenza in Sardegna. Parole a cui sono seguiti i fatti: quattro inaugurazioni di nuovi punti vendita diretti e affiliati, in zone dove l’azienda in passato era poco presente. La prossima sarà a Villamar (VS) il 13 luglio e porterà le insegne MD sull’isola a quota 85.
L’espansione nasce da un attento studio di MD sulla geografia della Regione e sulle singole necessità dei diversi Comuni e delle relative popolazioni. Questo ha portato l’azienda a customizzare i propri punti vendita in funzione delle specifiche esigenze locali. Le stesse dimensioni degli store variano a seconda delle città in cui sono ubicati e della presenza o meno di altri negozi dell’azienda nello stesso Comune.
A Villamar (VS) inaugurerà lo store affiliato di via Roma 153 nel cuore della città. Si tratta del 1° negozio per il Comune e del 3° per la Provincia del Medio Campidano. Circa 800 metri quadri, 20 posti auto riservati alla clientela, 10 dipendenti, orario da lunedì al sabato dalle 8,00 alle 13,30 e dalle 17,00 alle 20,30 – domenica dalle 8,30 alle 13,00.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.