Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

MD porta avanti il piano di sviluppo in Sardegna

MD porta avanti il piano di sviluppo in Sardegna
MD porta avanti il piano di sviluppo in Sardegna

MD porta avanti il piano di sviluppo in Sardegna

Information
Redazione

MD lo ha dichiarato chiaramente ad aprile di quest’anno durante l’inaugurazione del nuovo Ce.

i di Macomer (NU): capillarizzare la propria presenza in Sardegna. Parole a cui sono seguiti i fatti: quattro inaugurazioni di nuovi punti vendita diretti e affiliati, in zone dove l’azienda in passato era poco presente. La prossima sarà a Villamar (VS) il 13 luglio e porterà le insegne MD sull’isola a quota 85.

L’espansione nasce da un attento studio di MD sulla geografia della Regione e sulle singole necessità dei diversi Comuni e delle relative popolazioni. Questo ha portato l’azienda a customizzare i propri punti vendita in funzione delle specifiche esigenze locali. Le stesse dimensioni degli store variano a seconda delle città in cui sono ubicati e della presenza o meno di altri negozi dell’azienda nello stesso Comune.


A Villamar (VS) inaugurerà lo store affiliato di via Roma 153 nel cuore della città. Si tratta del 1° negozio per il Comune e del 3° per la Provincia del Medio Campidano. Circa 800 metri quadri, 20 posti auto riservati alla clientela, 10 dipendenti, orario da lunedì al sabato dalle 8,00 alle 13,30 e dalle 17,00 alle 20,30 – domenica dalle 8,30 alle 13,00.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits