Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Pasta Agnesi parteciperà a Collisioni 2017

Pasta Agnesi parteciperà a Collisioni 2017
Pasta Agnesi parteciperà a Collisioni 2017

Pasta Agnesi parteciperà a Collisioni 2017

Information
Redazione

Pasta Agnesi, marchio storico della gastronomia italiana, parteciperà a Collisioni 2017, il Festival agri-rock di letteratura e musica più atteso in Italia che si svolgerà dal 14 al 18 luglio a Barolo, come main parter e unico fornitore di pasta.

Agnesi sarà infatti presente al Festival con uno stand dedicato, dove i fan di Collisioni avranno l’occasione di scoprire le novità del noto brand di pasta e degustarle con dei sughi freschi preparati sul momento.

Tre sono le ricette di pasta Agnesi che il pubblico del Festival potrà provare: Legumi e cereali con olio e formaggio, Spadelliamo con pomodoro, e Eliche con formaggio e verdure. Due di questi prodotti rappresentano gli ultimi arrivati nella gamma dei prodotti Agnesi, marchio da sempre caratterizzato da una forte spinta all’innovazione. Legumi e cereali segue il trend di ricerca da parte del consumatore di inserire nella propria dieta proteine vegetali e di fibre. E’ un prodotto composto al 50% legumi e 50% semola, con un gusto vicino alla pasta tradizionale, e garantisce tutta la tenuta in cottura grazie alla presenza della semola.

Altra novità recentemente introdotta da Agnesi è Spadelliamo, un prodotto a cottura veloce pensato per chi ha poco tempo per preparare il proprio pasto a casa o al lavoro. Senza tradire i dettami della vera pasta italiana e utilizzando sempre semola di grano duro e non precotta, Agnesi ha brevettato una trafila che consente di abbassare i tempi di cottura mantenendo la tipica masticabilità della pasta italiana. Spadelliamo è una pasta che si versa in padella con il sugo e l’acqua e si cuoce in 3 minuti, senza bollire e senza scolare. Può essere inoltre preparata anche in microonde sempre in pochi minuti.

       
       

Logo Ristorazione Moderna

Accedi alla nostra chat bot Ai per cercare risposte alle tue domande
NON HAI TROVATO QUELLO CHE STAVI CERCANDO?
PROVA QUI:
CERCA NEL SITO PROVA LA NOSTRA AI