Maxi Zoo e Shopfully: siglato accordo per puntare ancora sul digitale
Maxi Zoo e Shopfully: siglato accordo per puntare ancora sul digitale
- Information
Maxi Zoo Italia continua a puntare sul digitale attraverso la partnership annuale con ShopFully, tech company italiana leader nel Drive-to-store, che prende il via a gennaio 2021.
/p>
Maxi Zoo ha in progetto per il 2021 un piano di nuove aperture, e, in un’ottica di efficientamento degli investimenti in trade marketing e di awareness di alcuni punti vendita nuovi e altri già esistenti, ha deciso di investire sui tre marketplace di ShopFully (DoveConviene, PromoQui e VolantinoFacile) in modo da raggiungere il 100% dei responsabili di acquisto geolocalizzati in prossimità di ciascuno dei suoi punti vendita selezionati. Grazie alla piattaforma tecnologica di ShopFully, quindi, Maxi Zoo distribuirà le proprie promozioni su tutti i canali digitali, nel momento e nel formato migliore per il consumatore, misurando poi il successo delle campagne in termini di visite in store.
Proprio la rilevanza strategica della misurazione dei risultati è uno dei motivi che ha spinto Maxi Zoo a puntare su DoveConviene, PromoQui e VolantinoFacile: ShopFully è infatti l’unico player nel Paese a garantire la precisione del 98,8% nella misurazione delle visite in negozio, validata da Nielsen.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.