Martini: Mini spiedini ottiene il marchio ‘Eletto Prodotto dell’Anno’
Martini: Mini spiedini ottiene il marchio ‘Eletto Prodotto dell’Anno’
- Information
Mini la forma, maxi il risultato della linea di prodotto Mini spiedini firmata Martini che ottiene il marchio ‘Eletto Prodotto dell’Anno’ nella categoria ‘Elaborati di carne’.
Martini conferma il titolo per il 2020, portando a casa il lusinghiero risultato già raggiunto nelle passate edizioni, con altri prodotti. Quest’anno, i consumatori hanno premiato l’innovazione della linea ‘ Mini spiedini’ l’originale rivisitazione di una delle più sfiziose ricette della tradizione: gli spiedini di carne.
I Mini spiedini sono fatti di carni selezionate e controllate provenienti dalla filiera Martini che ne certifica la qualità. Disponibili in due versioni con pollo o suino, si presentano mini per una cottura più uniforme e veloce – sulla piastra, in padella o al forno – che ne esalta il gusto. Come sfizioso antipasto o come secondo, abbinata ad un contorno leggero, la linea è amica anche di chi è attento all’alimentazione.
'Eletto Prodotto dell'Anno' è il riconoscimento attribuito ai prodotti che in maniera innovativa rispondono con puntualità alle esigenze espresse dal mercato e ne amplifica la visibilità con l’uso del marchio rosso molto riconoscibile “Eletto Prodotto dell’Anno” in comunicazione e sulle confezioni.
Il premio viene assegnato esclusivamente sul voto dei consumatori, oltre 12 mila, che attestano la loro preferenza, attraverso la più importante ricerca di mercato sull’innovazione in Italia che consente alle aziende di conoscere l’opinione dei propri consumatori e rispondere in modo sempre più puntuale alle loro esigenze.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.