Mars Italia entra per la prima volta nella classifica Best Workplace for Innovation del Great Place To Work Institute collocandosi all’11° posto.

Il premio riguarda la capacità di un’azienda di adottare politiche, strategie e pratiche che favoriscono l’innovazione, attraverso l’adozione di strumenti all’avanguardia e procedure rivolte a tutti gli associati, costruendo un ambiente di lavoro dinamico e stimolante e promuovendo politiche a sostegno del talento di tutti.

Mars ha interpretato l’innovazione sotto diverse forme e in vari ambiti. L'azienda, infatti, investe continuamente in tecnologie di ultima generazione e politiche innovative per snellire i processi operativi, e accanto a smart working, orario flessibile, agevolazioni in tema di mobilità e uffici pet friendly, c’è anche la possibilità di assentarsi dal lavoro per assistere i figli, i genitori anziani o disabili in caso di malattia o visita medica. Inoltre, l’impegno è anche dimostrato da una serie di agevolazioni in tema di salute e sicurezza.

Infine, è data molta importanza anche alla formazione dei collaboratori, attraverso percorsi di carriera personalizzati: in Mars ogni associato può sviluppare il proprio piano di crescita personale anche attraverso l’affiancamento di manager d’eccellenza formati allo scopo, la possibilità di usufruire del portale online Mars University, un programma di job rotation e l'opportunità di prendere parte ad esperienze di respiro internazionali.