Contactlab diventa partner certificato di Salesforce
Contactlab diventa partner certificato di Salesforce
- Information
Contactlab, nota al mercato italiano per gli oltre 20 anni di esperienza nell’engagement marketing, è diventata partner ufficiale di Salesforce, leader globale nel CRM, in qualità di fornitore di servizi professionali di tipo strategico e operativo su Salesforce Marketing Cloud.
L’azienda realizza per conto del cliente le campagne di customer engagement, affiancati da client e account manager e da un team di data scientist, analisti, creativi, copy, digital developers.
L’azienda mette a disposizione dei clienti Salesforce la sua esperienza nei servizi di marketing, dallo sviluppo della strategia alla gestione dell’operatività delle campagne, per sfruttare tutte le potenzialità degli strumenti e gestire agilmente le complessità degli approcci omnichannel.
“Siamo felici di aver conseguito la certificazione in qualità di Partner di Salesforce – dichiara Massimo Fubini, CEO di Contactlab. Questa sempre maggiore apertura alle tecnologie non sviluppate direttamente da noi segue la naturale evoluzione del mercato. Le aziende competono in un mercato sempre più caratterizzato dalla proliferazione di touchpoint e dalla necessità di personalizzazione con un approccio in near real time. Le tecnologie aiutano a cogliere le opportunità di mercato, ma una volta implementate devono essere gestite per portare i risultati. Noi mettiamo a loro disposizione la nostra più che ventennale esperienza nell’engagement marketing”.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.