Mareblu: continua la collaborazione tra Thai Union e Greenpeace
Mareblu: continua la collaborazione tra Thai Union e Greenpeace
- Information
Prosegue la collaborazione tra Thai Union, di cui Mareblu fa parte, e Greenpeace, a partire dall’accordo concluso a luglio 2017.
br>
Thai Union si è impegnata a potenziare ulteriormente la sua strategia di sostenibilità SeaChange con interventi tesi a supportare le attività di pesca esemplari, a perfezionare tutte le altre attività del settore, a ridurre le pratiche illegali e non etiche nella filiera globale, a portare sui mercati più importanti maggiori quantità di pesce pescato in modo responsabile, e a migliorare le condizioni economiche delle centinaia di migliaia di lavoratori di tutte le sue filiere.
«Questi cambiamenti sono di importanza cruciale, ma nessuna singola impresa può realizzarli da sola. La chiave è la collaborazione. Più andiamo avanti, più diventa importante che altri attori del settore si uniscano a noi per collaborare in questa battaglia. Noi portiamo avanti questo impegno grazie a un’autentica volontà politica, una cooperazione multipartitica, e una risoluta e inflessibile determinazione. Se lavoreremo insieme, andremo molto lontano, e più velocemente», ha dichiarato Darian McBain, direttrice globale per lo sviluppo sostenibile di Thai Union.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.