Maps lancia l’app “roialty zerocoda” per il settore retail e farmaceutico
Maps lancia l’app “roialty zerocoda” per il settore retail e farmaceutico
- Information
Maps, Pmi innovativa quotata su AIM Italia attiva nel settore della digital transformation, a seguito del DPCM 22 marzo 2020 recante “Ulteriori disposizioni attuative del decreto-legge 23 febbraio 2020, n.
6, recante misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID-19, applicabili sull’intero territorio nazionale” conferma il proseguimento della propria attività operativa con la totalità della forza lavoro in smart-working.
Il Gruppo Maps, con l’obiettivo di fornire il proprio contributo al contenimento dei contagi da COVID-19, al fine di evitare assembramenti e attese ha sviluppato l’app “Roialty Zerocoda” per il settore retail e farmaceutico, nata dall’integrazione tra Artexe Zerocoda, applicato per la gestione code in sanità, e Roialty OneExperience, applicato per la digital loyalty nel settore retail e farmaceutico.
Il sistema permette di prenotare il proprio accesso, sia direttamente presso il punto vendita, sia via web mediante un servizio online con o senza registrazione. Al gestore dei punti vendita viene data la possibilità di configurare direttamente il numero dei punti, l’indirizzo, i parametri di flusso di ogni coda e le code con accesso prioritario.
La soluzione ha inoltre caratteristiche tecnologiche innovative di sicurezza e titolarità dei dati, nel pieno rispetto della normativa GDPR; prevede inoltre la possibilità di attivazione in modalità ‘as-a-service' in cloud e piena integrabilità del servizio via API con i touchpoint digitali del cliente e con i canali social media.
Il valore distintivo di questa nuova applicazione è quello di andare oltre alla semplice gestione della posizione in una coda, arricchendo l’esperienza di attesa con la possibilità di esprimere dei feedback, partecipare a sondaggi, rispondere a quiz di conoscenza e applicazione delle pratiche di tutela sanitaria.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.