A Roma e Provincia aprono altri 4 Superstore Iper la Spesa, l’insegna nata con l’obiettivo di offrire ai consumatori un’esperienza in linea con le attuali esigenze del mercato.

Ai Superstore Iper la Spesa di Latina e Viterbo si aggiungono ora 4 nuovi punti vendita nel Lazio di cui il primo il 20 gennaio a Guidonia, a cui seguiranno le aperture di Roma zona San Paolo il 27 gennaio, il 3 febbraio a Lariano e il 10 febbraio a Cesano. I Superstore di Guidonia e di Roma sono provvisti di una cassa dedicata agli operatori professionali (Horeca, retailer), possessori di Carta Oro.

Concepiti con lo stesso format che caratterizza la nuova insegna al dettaglio, i nuovi superstore si sviluppano su ampie metrature e propongono un vastissimo assortimento di prodotti di qualità, sia di marchi dell’industria che di quelli a marca del distributore come Noi&Voi, Colli Romani, Gusto italiano, Vini Rayon, a prezzi convenienti.

Questo è possibile grazie ai consolidati rapporti della Maiorana con buyer e fornitori, oltre che alla capacità di acquisto del Consorzio C3, a cui la società è associata e alla Supercentrale di acquisti Forum, di cui il Consorzio C3 fa parte.

Alle costanti promozioni appositamente legate a questa insegna, si aggiungono gli ulteriori sconti e vantaggi riservati ai possessori di Magnificard, la carta fedeltà collegata a EMMEpiù, che per Iper la Spesa diventa di colore verde, come il colore inserito nel logo. Condizioni, raccolta punti restano identiche, come la validità dei punti finora accumulati con la rossa.